inooi.com - l'espace  voyages et rencontres

CONDIZIONI GENERALI D'UTILIZZO

 


Il presente documento definisce le condizioni generali di utilizzo del Sito : "http://perso.inooi.com" (in seguito chiamato semplicemente "il Sito").

Il Sito permette la consultazione in linea d'informazioni e di dati su dei luoghi geografici, accompagnati da foto.

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

Accedendo al Sito e prima di consultarlo, l'utente dichiara di essere a conoscenza delle Condizioni Generali di Utilizzo. L'Utente riconosce di essere vincolato ai termini di utilizzo e di rispettarli nella loro integrità. La mancata accettaziobe di una qualsiasi delle seguenti condizioni ha come conseguenza la non autorizzazione all'uso dei servizi per qualsiasi scopo.
L'Editore del Sito si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso, per cui si consiglia di consultarla regolarmente per verificare eventuali cambiamenti.

2. DIRITTI E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' DELL'EDITORE :

2.1
Accettati i termini delle condizioni e le responsabilità sottoscritte specificatamente dall'Editore incluse le "Condizioni Particolari" citate nella premessa, l'Editore non garantisce la conformità del Sito a un uso o un bisogno specifico, né un funzionamento esente da interruzioni, errori, disturbi, virus o altri problemi, qualunque ne sia la ragione (casi di forza maggiore, dolo, etc), né la veridicità, l'attendibilità o l'esattezza delle informazioni pubblicate in linea né la qualità e la conformità dei servizi e dei risultati alle attese dell'Utente.

2.2
L’Editore non potrà essere ritenuto responsabile di qualunque tipo di danno diretto o indiretto risultante dall’utilizzo o dall’impossibilità d'accesso al Sito, e in particolare alla scarsità delle performances del Sito e/o delle sue componenti, alla trasmissione accidentale di virus, alla condotta e al comportamento nocivo da parte di terzi.

2.3
Il Sito contiene dei link verso altri siti prodotti da dei prestatari esterni all'Editore. Questi siti sono utilizzati da terze persone, in modo totalemente differente e indipendente dall'Editore. Non avendo il controllo delle attività, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti suddetti, l'Editore non sarà in alcun modo ritenuto responsabile del loro contenuto. Tutte le transazioni, corrispondenze, o operazioni sui siti terzi sono sotto la completa responsabilità degli editori dei siti coinvolti.

3. PROPRIETA' INTELLETTUALI INCORPORATE NEL SITO :

3.1
L'Editore é titolare dei diritti di proprietà intellettuale o dei dirittti di utiizzo/diffusione afferenti agli elementi contenuti nel Sito, incluso il nome del dominio, le marche e i loghi, la grafica e le illustrazioni, le immagini e le fotografie, i database cosi' come i software specifici concepiti per l'utilizzo del Sito (gli"Elementi della Proprietà Immateriale").

3.2
L'Utilizzatore proibisce la copia, la riproduzione, l'estrazione, la digitalizzazione, la pubblicazione su un supporto permettente di riconstituire tutto o una parte del contenuto del Sito, modificare, vendere, ripubblicare, comunicare, diffondere in li
nea o sfruttare direttamente o indirettamente con scopi commerciali tutto o una parte degli Elementi Immateriali del Sito, dei suoi Servizi o tutti i diritti d'accesso al Sito.

3.3
L'Utilizzatore si impegna a non utilizzare gli Elementi delle Proprietà Immateriale dell'Editore che per scopi privati, non collettivo e non esclusivo incluso il diritto di riproduzione su uno schermo singolo e di copia su un unico esemplare per copia di riserva o stampa su carta. Il diritto riservato all'uso esclusivo dell'Utilizzatore é personale e non cedibile. Ogni utilizzo non autorizzato dei suddetti Elementi sottomette il trasgressore alle pene civili e penali previste dalla legge.

4. DIRITTO APPLICABILE - REGOLAMENTAZIONE DELLE CONTROVERSIE :

Le presenti Condizioni Generali saranno sottomesse e interpretate conformemente alla Legge Francese. Ogni controversia relativa all'interpretazione, l'esecuzione, e l'applicazione delle presenti non regolata in maniera privata sarà portata davanti ai tribunali di Parigi competenti in materia.

5. VARIE :

Il fatto che L'Editore tolleri la mancata osservanza, da parte dell'Utilizzatore, di uno degli obblighi previsti dalle Condizioni Generali, o che non applichi uno dei diritti riconosciutoglia dalle Condizioni Generali, non può in alcun caso essere interpretato come una sua rinuncia dei propri diritti.

Nell'ipotesi che una qualsiasi delle disposizioni facente parti delle Condizioni generali sia ritenuta illegale da una disposizione d'ordine legale o di regolamentazione, presente o futura, o da una disposizione giudiziaria rivestita dell'autorità della cosa giudicata e emanata da una giurisdizione o da un organismo copetente, la suddetta disposizione sarà considerata come non valida, mentre tutte le altre disposizione delle Condizioni Generali conserveranno il loro valore di vincolo giuridico tra le parti.

--------------------------------------------------------------------------------
© Copyright, Tutti i diritti di riproduzione e diffusione sono riservati a questo Sito. Diritto d'utilizzo strettamente personale.
L'Utilizzatore del Sito riconosce d'aver preso conoscenza delle Condizioni Generali di Utilizzo.